- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha parlato questo pomeriggio ai microfoni di Milan TV, canale tematico rossonero, in occasione del progetto Milan Junior Camp: "Riteniamo importanti questi eventi, perchè sono utili e tengono alta nel mondo la nostra bandiera. I ragazzi arrivano da 100 località diverse, è una cosa molto bella. Ci sono oggi 314 ragazzi che rappresentano tutti i 6600 che hanno partecipato al Milan Junior Camp nell'intero 2016. E' dunque giusto fargli i complimenti e portargli una gloria come Pierino Prati. Questi ragazzi si divertono, ma se vogliono diventare calciatori devono fare un percorso difficile e fare sacrifici".
Sul Milan giovane in prima squadra: "Quei giovani sono la dimostrazione, 6-7 giocatori del Milan arrivano dal settore giovanile: questa è la prova lampante che si può fare".
Sulla partita di stasera: "E' una partita fondamentalissima, dobbiamo cercare di andare in Europa. L'ultimo posto utile per farlo è il sesto, dobbiamo quindi risalire una posizione e fare di tutto per farcela".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA