archivio2017

Galliani torna al passato: è il nuovo Presidente di Mediaset Premium

Daniele Triolo

Adriano Galliani trova una nuova 'squadra', ma torna ad un vecchio amore: la televisione. La nota ufficiale ed il commento di Pier Silvio Berlusconi

Adriano Galliani, fino allo scorso aprile Amministratore Delegato del Milan, incarico che ha ricoperto per 31 anni, è il nuovo Presidente di Mediaset Premium, la TV a pagamento della famiglia Mediaset. Lo ha annunciato la stessa azienda del Biscione, che ha sottolineato come ai vertici di Premium arrivi “una figura di grande esperienza nel mondo dello sport e dei diritti tv” che “assicura alla società autorevolezza di standard assoluto”.

Con Galliani, che si affiancherà all'A.D. Marco Leonardi, “si completa il nuovo assetto di vertice di Mediaset Premium destinato a guidare la società nelle prossime stagioni e ad avviare il processo di digital transformation”. Queste le prime parole dell'Amministratore Delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi: “Sono contento che Adriano abbia accettato la nostra proposta di unirsi a Premium: un rafforzamento importante in vista della prossime scadenze legate ai diritti tv della Serie A”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///