archivio2017

Gandini: “Berlusconi straordinario. Ma ora è il momento di cambiare”

Umberto Gandini ex Milan
Umberto Gandini, dirigente della Roma e per 23 anni al Milan, ha parlato dell'imminente fine dell'epopea di Silvio Berlusconi alla guida rossonera

Daniele Triolo

Questa mattina l'amministratore delegato della , Umberto Gandini, è intervenuto ai microfoni della trasmissione 'Radio Anch'Io Lo Sport' facendo il punto della situazione in casa giallorossa: Gandini ha parlato della rincorsa alla Juventus, dell'ossatura della squadra, del tecnico Luciano Spalletti, della questione stadio e del futuro di .

Dopo , però, era inevitabile come la chiosa del suo intervento radiofonico fosse dedicato al club di Via Aldo Rossi e, più nello specifico, all'imminente fine dell'. “Il percorso di Berlusconi al Milan è stato straordinario, ha scritto pagine del calcio italiano e mondiale. Ma è arrivato il momento in cui bisogna mettere la parola fine e – ha evidenziato Gandini -. Il lavoro fatto da Galliani è ancora straordinario. Hanno fatto un miracolo a mettere a disposizione di Montella una squadra straordinaria. ora stanno pagando però un po' di infortuni e squalifiche. Ma il passaggio societario è la cosa più importante”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///