Gennaro Gattuso, allenatore della formazione Primavera rossonera, nella giornata odierna ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni di 'Milan TV'. L'ex centrocampista oltre a parlare dei suoi ragazzi ha rilasciato alcune parole anche riguardo il suo ritorno a San Siro di domenica in occasione del match di campionato tra il Milan e il Cagliari. Queste le sue parole: "Domenica è stata una grandissima emozione. Mancavo da 5 anni a San Siro ed era troppo tempo, è stata una serata emozionante. Per un momento mi è anche venuta voglia di tornare a giocare (ride, ndr), ma so che fisicamente non ne ho più".
archivio2017
Gattuso a Milan TV: “Tornare a San Siro è stato molto emozionante”
Il tecnico della formazione Primavera dei rossoneri, Gennaro Gattuso, ha rilasciato un'intervista al canale tematico 'Milan TV': le sue dichiarazioni
I suoi ragazzi: "Ho un gruppo forte a mia disposizione. Nel quale la disciplina è alla base di tutto, è la prima parola. Deve esserci rispetto tra tutti i ragazzi. Hanno tempo per scherzare e divertirsi, ma quando si entra a Milanello si lavora con rispetto, deve essere un privilegio. Stiamo cercando di migliorare in tutto, ma so che è molto difficile per i ragazzi perché la metodologia proposta è diversa da quella utilizzata in precedenza e che conoscevano. Siamo contenti per quello che abbiamo fatto in questi mesi. Ora dobbiamo insegnare loro come stare in campo anche per fare il salto quando finirà la Primavera".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA