- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Gennaro Gattuso, allenatore del Milan Primavera, ha parlato ai microfoni di Sportitalia al termine della sfida con il Bologna: "L'anno scorso e all'inizio di quest'anno avevamo preso tanti gol. Stiamo lavorando su questo, lo step successivo è saper stare bene in campo. Mi è dispiaciuto prendere otto gol nelle prime due partite, conosciamo i nostri limti e dobbiamo migliorare come squadra. Hanno fatto una partita diversa da come erano abituati a fare".
Sulla squadra: "Abbiamo giocato a tre, all'ultimo Bellodi ha avuto un problema. Cerchiamo il giusto assetto, vogliamo compattezza".
Su Llamas: "E' '98, mi aspetto molto di più da lui. In questo momento vuole fare qualcosa, in questo momento con lui l'asticella è più alta".
Su Larsen: "Mi aspetto tanto da tutti, non dimentichiamoci che ha cambiato nazione. Quello che fa in allenamento non l'ha ancora fatto in partite. Lo stesso vale per Sanchez, ma guardiamo avanti. Ho il dovere di far crescere questo gruppo, i risultati sono importanti perchè per la prima volta quest'anno ci sono anche le retrocessioni. Voglio dare ai ragazzi la giusta mentalità".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA