archivio2017

Gattuso a SI: “Oggi sarà difficile. Llamas? Ragazzo intelligente e buono”

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan Primavera
Gennaro Gattuso, allenatore della Primavera del Milan, ha parlato a pochi minuti dall'inizio della gara contro il Chievo Verona: le sue dichiarazioni

Daniele Triolo

Gennaro Gattuso, allenatore della Primavera del Milan, ha parlato a pochi minuti dall'inizio della gara contro il Chievo Verona: le sue dichiarazioni.

Sulla partita odierna: "Sarà una gara molto tattica, giocano anche loro con 3-4-3 come noi. Sono una squadra che esprime un ottimo calcio, sono rimasti 5 giocatori dell'anno scorso, sarà una partita difficile".

Sulla partita contro la Juventus: "Abbiamo perso una partita, dobbiamo ripartire da dove abbiamo finito, non meritavamo di perdere. La prestazione c'è stata anche se abbiamo sbagliato qualcosa a livello tattico. Ci siamo allenati bene. Bellanova è rimasto a Milano con la prima squadra, è un motivo di orgoglio. Dobbiamo ripartire da quello che abbiamo fatto in questi mesi, la mentalità, la voglia di soffrire e di non subire gli avversari".

Su Andres Llamas: "È un ragazzo intelligente e buono, troppo buono forse. I ragazzi sanno che le scelte le faccio io e le rispettano sempre".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di