archivio2017

Gattuso alle Iene: “Io nato pronto. I giocatori lo sono? Vedremo”

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan (credits: acmilan.com)
Il nuovo allenatore del Milan, Gattuso è stato intercettato da "Le Iene". Ecco le sue dichiarazioni, come sempre molto simpatiche.

Stefano Bressi

Dopo la conferenza stampa di oggi pomeriggio, Gennaro Gattuso è stato raggiunto a Milanello dalle Iene, che hanno scherzato con il nuovo allenatore del Milan, che ha dichiarato: "Sono sereno, ancora per poco. Sarà un compito difficile... Io sono nato pronto, sono nato settimino... Se i ragazzi sono pronti vi farò sapere. Montella non ha sbagliato, a volte ci vuole anche fortuna, soprattutto quando arrivano nuovi giocatori. Il Presidente Berlusconi mi ha chiamato e mi ha fatto l'in bocca al lupo. Quello cinese invece lo sentirò nei prossimi giorni."

Le due Iene hanno poi regalato del materiale a Rino per la "scalata": un martello, che Gattuso ha detto di volersi portare in panchina, ma anche un binocolo per guardare la vetta distante e una pelliccia per il freddo, visti i tanti punti di distanza. Infine, alla domanda sul Benevento, che è ancora a zero punti, Gattuso ha fatto scherzato sul fatto che questa dichiarazione possa portargli sfortuna. Chiusura con un'ennesima burla al povero Ringhio: facendogli credere di dire "Forza Milan", gli hanno fatto ripetere un "Forza Inter" in cinese.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

tutte le notizie di