L'ex bandiera rossonera, Gennaro Gattuso, che ha lasciato da pochi giorni la panchina del Pisa, è tornato a parlare oggi ai microfoni di Sky Sport. "Adesso ci sarà il mercato: i tifosi si aspettano acquisti importanti e la società li farà. Ora vedremo quali risposte darà il campo dopo il cambio di proprietà del club: il Milan ha una storia importante che deve essere ricordata ed onorata", così l'ex centrocampista milanista ha commentato la situazione attuale in casa Milan.
archivio2017
Gattuso: “Champions League? Tiferò Juventus. E sulla nuova proprietà rossonera…”
L'ex bandiera rossonera, Gennaro Gattuso, è tornato a parlare oggi ai microfoni di Sky Sport. Diversi i temi toccati: dalla nuova proprietà rossonera fino ad arrivare alla finale di Champions League
Parlando, poi, della finale di Champions League ha aggiunto: "Da italiano sono dalla parte della Juventus. Spero che una squadra italiana possa tornare a portare una Champions League nel nostro paese. Chiacchierata con il Genoa? Hanno già un allenatore importante e bravissimo come Juric. La nostra è stata una semplice chiacchierata da bar, vedremo...".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA