archivio2017

Gattuso, chi è il tuo regista? In lizza Biglia, Montolivo e Locatelli

Salvatore Cantone

Gennaro Gattuso sta studiando in questi giorni a Milanello tutti i giocatori a sua disposizione: il tecnico deve decidere chi sarà il regista della squadra

Come viene sottolineato da Tuttosport, Gennaro Gattuso sta studiando tutti i giocatori a sua disposizione, e nei prossimi giorni sarà atteso da scelte importanti. Una di queste, è sicuramente quella relativa al regista: in lizza ci sono Riccardo Montolivo, Lucas Biglia e Manuel Locatelli. In questo momento il numero 73 rossonero sembra essere leggermente più indietro rispetto agli due giocatori, visto che il tecnico vorrebbe affidarsi a un calciatore dotato di maggiore esperienza.

SCELTA - Dunque Gattuso chi sceglierà tra Biglia e Montolivo? L'argentino viene da un inizio di stagione deludente, ma la condizione dell'ex Lazio sembra essere in miglioramento, visto che ha smaltito l'infortunio al ginocchio. L'ex capitano rossonero, invece, dopo un periodo in cui è stato poco utilizzato, è uno degli uomini più in forma della squadra, e le sue prestazioni sono sempre al di sopra della sufficienza. Considerando però che Kessié dovrebbe essere inamovibile per Gattuso, c'è solo uno slot a disposizione per la gara contro il Benevento. Gli allenamenti di questi giorni saranno molto importanti, perchè, come ha dichiarato lo stesso tecnico rossonero, verranno scelti solo i giocatori che daranno il massimo nelle sedute e giocherà solo dunque soltanto chi lo meriterà. L'impegno e la determinazione faranno la differenza.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android