Dopo aver consultato, come ogni mattina, la rassegna stampa dei quotidiani sportivi in edicola al mattino, il Milan ha rilasciato, attraverso il proprio sito web ufficiale 'acmilan.com', un commento su due specifiche tematiche trattate dalle maggiori testate nazionali: Gennaro Gattuso e la questione stadio.
archivio2017
Gattuso e questione stadio sui media, il commento del Milan
GATTUSO - “Rino Gattuso si è riproposto di allenare la squadra, ma anche i suoi volti, i suoi cuori, le sue teste. Nonostante il contare fino a dieci e gli sfoghi che popolano il web, il nuovo allenatore rossonero è attento psicologo. Favorito dal fatto che, lavorando a Milanello dove ha affrontato ogni tipo di esperienza, può capire e raffrontare sempre di più e sempre meglio. Vuole di più dai singoli per arrivare ad avere una squadra vera che respiri e lotti insieme su ogni pallone e in ogni partita. È il punto di partenza. Importante, ambizioso, inevitabile”.
STADIO - “Nessun pregiudizio da parte del Milan sull'area sud-ovest proposta dal Comune, ma ci sono anche altre opzioni che il Milan valuterà. Si è svolto all'insegna dell'apertura e della costruttività l'incontro fra le delegazione rossonera e i vertici urbanistici comunali milanesi. La reazione dei tifosi del Milan è stata duplice, tra chi è aperto al nuovo e sogna uno stadio tutto rossonero e chi difende la tradizione di San Siro costruito dal Presidente rossonero Piero Pirelli. Entrambe le ipotesi sono ancora in campo e ogni tipo di sviluppo è ancora possibile”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA