archivio2017

Gattuso: “Nel primo tempo abbiamo creato, poi nulla. Vincere ci renderebbe più fluidi”

Luca Fazzini

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan Primavera, ha parlato ai microfoni di Sportitalia dopo la pesante sconfitta dei rossoneri nel derby

Al termine della pesante sconfitta nel derby Primavera contro l'Inter, il tecnico del Milan Primavera, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di Sportitalia: "Inter? La squadra e la società hanno speso tanto, la differenza si vede. Il primo tempo è stata una bella partita, abbiamo commesso ingenuità ma abbiamo creato. Dobbiamo guardare avanti, lavorando e migliorando su tantissime cose. Sappiamo che sarà difficile e che in tanti sono più attrezzati di noi".

Sull'attacco: "Nel secondo tempo non abbiamo creato nulla. Al di là del palo, siamo andati al cross in modo fluido, non è tutto da buttar via".

Sui singoli: "Se si parla sempre della crescita dei ragazzi, l'errore del singolo ci sarà sempre. Devono imparare a stare in campo, si deve giudicare l'atteggiamento. Speriamo di far migliorare i ragazzi".

Sulla testa: "In questo momento bisogna trovare anche qualche risultato. Vincere ci farebbe stare tranquilli, giocando con più fluidità".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///