archivio2017

Gattuso: “Prima squadra? C’è grande entusiasmo, i giocatori devono dare tutto per i tifosi”

Donato Bulfon

Dopo la vittoria alla Trentino Cup, con il 3-1 rifilato al Verona, il tecnico del Milan Primavera, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di Sportitalia

L'ex centrocampista del Milan, Gennaro Gattuso, ora allenatore della Primavera rossonera, ha parlato ai microfoni di Sportitalia, dopo la vittoria nella Trentino Cup battendo il Verona 3-1.

Ecco le sue parole sul momento della Prima Squadra: “L'anno scorso il Milan aveva la sua mentalità e il suo stile di gioco, quest'anno deve quindi ripartire dal buono della scorsa stagione. Certo, i giocatori nuovi sono tanti e non è facile amalgamarli in breve tempo, ma questo grande entusiasmo che si è venuto a creare potrà essere una componente importante. Un entusiasmo che non si vedeva da anni, stiamo parlando di 30000 abbonati e 65000 a San Siro contro il Craiova, che è un record per un preliminare di Europa League. Tutto questo fa ben sperare, ora sarà importante lavorare duramente per arrivare in Champions e nei primi posti, cosa che sarà fondamentale. I giocatori devono dare tutto per i tifosi che ci mettono sempre grande passione. Il Milan deve tornare in alto, nei posti che merita".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////