archivio2017

Gattuso: “Ringrazio Fassone e Mirabelli: mi sento protetto da loro”

Daniele Triolo

Gennaro Gattuso, alla vigilia di Verona-Milan, ha sottolineato il suo splendido rapporto con i dirigenti rossoneri Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli

Domani, ore 12:30, il Milan di Gennaro Gattuso contro gli scaligeri di Fabio Pecchia. Oggi, dunque, come di consueto, il tecnico rossonero ha tenuto la di presentazione del match: tra i tanti argomenti discussi, Gattuso ha anche voluto evidenziare il rapporto, splendido, che ha con i dirigenti del club di Via Aldo Rossi, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.

“Li ringrazio ancora per l'opportunità, mi sono sempre vicini e per questo mi sento tranquillo e sicuro. Ho l'appoggio di tutti e sono davvero molto contento. Fassone e Mirabelli hanno i loro problemi da risolvere, ma io mi sento davvero protetto da loro”, ha detto Gattuso, che ha poi aggiunto: “In allenamento io mi diverto come un bambino, poi viene il difficile. Gestire i giocatori e tutto ciò che riguarda una gara, tra staff, tecnica, tattica, questa è la parte faticosa. Dopo le gare ad esempio, faccio ancora fatica a fare interviste, TV e cose del genere”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Gattuso su Borini: “Può fare tutti i ruoli: ha il veleno in corpo”

Gattuso su Bonucci: “Sembra un martello: uno spettacolo ed un esempio”

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android