archivio2017

Gattuso torna al Milan, il Pisa è indispettito e telefona a Fassone

Gennaro Gattuso e Massimiliano Mirabelli del Milan
Curioso retroscena quello svelato oggi da La Gazzetta dello Sport sul ritorno in rossonero di Rino Gattuso, neo allenatore della primavera del Milan

Redazione

La conferenza stampa e l'ufficialità c'è già stata, tutto è deciso e definito, ma c'è un dettaglio che nessuno aveva preso in considerazione nel ritorno di Ivan Gennaro Gattuso al Milan: è ancora sotto contratto con il Pisa. La società toscana ha fatto trapelare alla Gazzetta dello Sport di essere un po' risentita con il Milan per come è stata gestita la vicenza, essendo Gattuso e il suo vice (Gigi Riccio, ndr) ancora sotto contratto con il Pisa fino al 30 giugno.

C'è stata una garbata telefonata a Fassone - scrive oggi la rosea - in cui il proprietario del club toscano Giovanni Corrado ha manifestato il proprio disappunto per la scelta del Milan di ingaggiare Gattuso, il suo vice Gigi Riccio e il collaboratore Massimo Innocenti quando sono ancora sotto contratto col Pisa fino al termine del prossimo mese. Sarebbe bastata una telefonata di cortesia - si legge - per avvisare della scelta e non ci sarebbero stati problemi, ma evidentemente la società rossonera non ci ha pensato.

Ti possono interessare anche:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di