Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', il Genoa di Enrico Preziosi starebbe insistendo con il Milan per avere a disposizione, nella prossima stagione, il 26enne centrocampista Andrea Bertolacci ed il 27enne attaccante Gianluca Lapadula.
archivio2017
Genoa, continua il pressing su Bertolacci e Lapadula
Il Genoa di Enrico Preziosi vorrebbe rinforzarsi con Andrea Bertolacci e Gianluca Lapadula: lo stato delle due trattative tra il Milan ed il club rossoblu
Bertolacci, al Genoa già dal 2012 al 2015 (90 presenze, 12 gol, 14 assist), , di modo che il calciatore, reduce da due stagioni in chiaroscuro e caratterizzate dagli infortuni in maglia rossonera, possa giocare con continuità. C'è già l'assenso del giocatore al ritorno in rossoblu, si continua a parlare.
Lapadula, 8 gol nell'ultimo campionato con la maglia del Milan, ha iniziato, così come Bertolacci, il ritiro con i rossoneri ma potrebbe andare via a breve giro di posta. Il Genoa ma, fin qui, il Grifone ha offerto al massimo 12 milioni di euro più bonus. Per la 'rosea', però, il Milan vorrebbe incassarne dalla sua cessione circa 18.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA