Dopo un'ora e mezza circa l'agente di Andrea Bertolacci, Alessandro Lucci, ha lasciato la sede del club rossonero. Le parti hanno potuto fare il punto della situazione riguardo la trattativa di mercato con il Genoa per il ritorno del centrocampista classe 1991 in rossoblu, trattativa che dura già da diversi giorni e che è destinata a proseguire ulteriormente.
archivio2017
Genoa e Bertolacci, il Milan chiede un prestito oneroso
Secondo quanto riportato dalla redazione di 'Sky Sport' il Milan è sì disposto a cedere il giocatore a patto che venga ceduto con la formula del prestito oneroso anziché gratuito come proposto dalla squadra mercato del Genoa. I rossoneri, tenuto conto anche della recente e del ritorno al Chelsea del croato Mario Pasalic, vogliono valutare la situazione con calma prima di prendere una decisione definitiva e lasciare partire gratuitamente il giocatore.
Nei prossimi giorni Lucci incontrerà la dirigenza del Genoa per aggiornarla dei cambiamenti e esporre la nuova proposta del Milan per Bertolacci: la trattativa prosegue a gonfie vele, nuovi importanti aggiornamenti sono previsti in tempi relativamente brevi.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA