archivio2017

Genoa, Lapadula si presenta: “È un orgoglio essere qui”

Gianluca Lapadula, attaccante del Milan, qui in allenamento con l'Italia
Gianluca Lapadula, nuovo attaccante del Genoa in arrivo dal Milan, ha espresso la sua felicità per il trasferimento sul proprio profilo Instagram

Niccolò Mariotto

È ufficialmente cominciata nella tarda serata di ieri la nuova avventura di Gianluca Lapadula con la maglia del Genoa. L'ex attaccante del Milan, dopo giorni di tira e molla, ha lasciato i rossoneri dopo una sola stagione per intraprendere una nuova sfida con il club genovese: visite mediche superate regolarmente, i guai fisici di cui soffre leggermente il giocatore non hanno fatto saltare l'affare come si pensava nelle ultime ore.

Lapadula si è detto contentissimo di questo suo trasferimento al Genoa e per celebrare questo importante avvenimento ha postato una foto sul proprio profilo Instagram: il 27enne attaccante ha pubblicato uno scatto che lo ritrae sorridente nella sede del club rossoblu in compagnia del ds Mario Donatelli e del suo agente. Queste le parole del giocatore: "Una nuova avventura voluta fortemente da entrambi, orgoglioso di far parte del club più antico d'Italia! Forza Grifone!"

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di