archivio2017

Ghoulam verso il rinnovo con il Napoli: attenzione però al Liverpool

Faouzi Ghoulam, difensore del Napoli (credits: GETTY Images)
Si avvicina il rinnovo di contratto per Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli: il Liverpool resta però alla finestra pronto a fiondarsi sull'algerino

Niccolò Mariotto

Filtra discreto ottimismo in casa Napoli per quanto riguarda la trattativa per il rinnovo contrattuale di Faouzi Ghoulam. Il terzino sinistro algerino, in scadenza di contratto nel 2018, non ha ancora messo nero su bianco il prolungamento del contratto ma rispetto al pessimismo delle scorse settimane ora la situazione appare decisamente più positiva con il giocatore, il suo entourage e il Napoli che potrebbero presto incontrarsi .

Secondo il quotidiano 'Il Mattino' l'offerta della società partenopea è quella di un contratto da 1.8 milioni di euro a stagione, cifra con la quale il direttore sportivo Cristiano Giuntoli spera di convincere Ghoulam e spegnere definitivamente le voci di mercato sul suo conto. Sulle tracce del terzino nordafricano infatti ci sarebbe l'ombra del Liverpool, club desideroso di metterlo sotto contratto per rinforzare il reparto arretrato a disposizione del manager tedesco Jurgen Klopp.  La palla passa quindi a Ghoulam: spetta a lui prendere una decisione sul suo futuro. Restare al Napoli o cedere alle avances del Liverpool?

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di