- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Successo importante, oggi, a San Siro, per la Sampdoria di Marco Giampaolo, che ha commentato così ai microfoni di 'Sky Sport' l'1-0 firmato da un rigore di Luis Muriel:
Sulla vittoria della sua Sampdoria: “Non capita tutti gli anni, soprattutto se non alleni la Juventus, la Roma, il Napoli... E' una vittoria di prestigio, aggiunge linfa all'autostima di una squadra giovane che punta a migliorarsi”.
Sulla partita del Meazza: “Il Milan ci ha costretto a fare una gara diversa da quella che facciamo, ci ha allungato le corse, faticavamo a salire e prenderli. Le difficoltà sono state superiori a quelle che abbiamo previsto, merito del Milan che sotto il piano del palleggio è notevole, merito della Samp di difendersi e non disunirsi. Abbiamo concesso qualcosa ma il Milan ha qualità. I nostri sostituti poi sono stati bravi, hanno accresciuto il valore della squadra in campo”.
Su Luis Muriel: "E' forte, ha l'uno contro uno ed è imprevedibile. Ha la capacità di crearsi la giocata. Il futuro di Muriel dipende da Muriel stesso. Mi pare che sia sulla buona strada”.
Sulla vicinanza al Milan in estate: “In estate si fanno tante chiacchiere. Ringrazio Galliani, la stima è reciproca”.
Sugli accostamenti alle big: “Sono state opportunità non delusioni”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA