archivio2017

Giampaolo a Sky: “Vittoria di prestigio. Io al Milan in estate? Tante chiacchiere”

Daniele Triolo

Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha commentato così, ai microfoni di 'Sky Sport', la prestazione della sua squadra contro il Milan

Successo importante, oggi, a San Siro, per la Sampdoria di Marco Giampaolo, che ha commentato così ai microfoni di 'Sky Sport' l'1-0 firmato da un rigore di Luis Muriel:

Sulla vittoria della sua Sampdoria: “Non capita tutti gli anni, soprattutto se non alleni la Juventus, la Roma, il Napoli... E' una vittoria di prestigio, aggiunge linfa all'autostima di una squadra giovane che punta a migliorarsi”.

Sulla partita del Meazza: “Il Milan ci ha costretto a fare una gara diversa da quella che facciamo, ci ha allungato le corse, faticavamo a salire e prenderli. Le difficoltà sono state superiori a quelle che abbiamo previsto, merito del Milan che sotto il piano del palleggio è notevole, merito della Samp di difendersi e non disunirsi. Abbiamo concesso qualcosa ma il Milan ha qualità. I nostri sostituti poi sono stati bravi, hanno accresciuto il valore della squadra in campo”.

Su Luis Muriel: "E' forte, ha l'uno contro uno ed è imprevedibile. Ha la capacità di crearsi la giocata. Il futuro di Muriel dipende da Muriel stesso. Mi pare che sia sulla buona strada”.

Sulla vicinanza al Milan in estate: “In estate si fanno tante chiacchiere. Ringrazio Galliani, la stima è reciproca”.

Sugli accostamenti alle big: “Sono state opportunità non delusioni”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///