archivio2017

Giampaolo: “Il Milan ha ottimi giocatori, forti tra le linee”

Stefano Bressi

Domani a San Siro arriva la Sampdoria. Alla vigilia ha parlato Giampaolo, tecnico dei blucerchiati, che ha analizzato gli avversari.

Match importante, delicato, quello che domani alle 12:30 si giocherà a San Siro tra Milan e Sampdoria. Gli uomini di Vincenzo Montella sono reduci da tre sconfitte di fila e in emergenza per gli infortuni. Hanno, però, molta fame di vittorie. Dalla parte opposta, invece, una squadra in salute come la Sampdoria, che è reduce dalla vittoria per 3-2 contro la Roma. Oggi, giornata di vigilia, ha parlato Marco Giampaolo, allenatore blucerchiato, che ha analizzato i suoi prossimi avversari: "Sarà una partita complicata, il Milan è una squadra forte, con un'identità forte e ha giocatori forti tra le linee. Ci impegnerà molto e il nostro comportamento in campo deve essere di precisione perchè il gioco del Milan può darci fastidio".

Essendo la Sampdoria un club che ha puntato molto sui giovani, come il Milan, Giampaolo ha parlato anche di questo: "Spesso ci si spaccia per promotori di giovani, ma non tutti i giovani possono giocare in Serie A. È il club a decidere le linee sulle quali muoversi. La Samp quest'anno ha deciso di lasciare in rosa pezzi d'esperienza e aggrare molti giovani. Il Milan non so perchè l'abbia deciso".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///