archivio2017

Giampaolo in conferenza: “Rivincita sul Milan? No, io non mi guardo mai indietro”

Marco Giampaolo, Sampdoria (credits: GETTY images)
Al termine della sfida odierna a San Siro tra Milan e Sampdoria, il tecnico blucerchiato, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara

Donato Bulfon

Al termine della sfida odierna a San Siro tra Milan e Sampdoria, il tecnico blucerchiato, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara.

Ecco le sue parole: "Complimenti al Milan che ci ha fatto allungare, ma noi dovevamo fare questa gara. Loro sono bravi tecnicamente, credo che il pareggio poteva essere il risultato più giusto. All'andata, però, non era giusta la loro vittoria. Djuricic? Ci ha dato una grande mano su Suso e sui raddoppi, è un diamante grezzo, piano piano arriverà. Stasera i rossoneri non ci hanno fatto uscire dallo nostra metà campo, noi non siamo abituati a giocare così, sono stati bravi loro, poi sull'episodio siamo stati bravi noi. Il cambio di Quagliarella? Non doveva uscire, avevo pensato di far uscire Muriel. Se credevo nella vittoria? Certo, in Serie A nulla è scontato a parte due o tre squadre. Anche le piccole ora hanno più ambizioni e coraggio, quindi non vedo partite scontate. Viviano? E' un buon portiere e lo ha dimostrato, lui ha le caratteristiche per essere importante. Una rivincita sul Milan che in estate lo ha cercato? Assolutamente no, le scelte si fanno e non ci si guarda indietro".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di