archivio2017

Giovanni Galli: “Milan, se vuoi vincere prendi Ibrahimović”

Daniele Triolo

Giovanni Galli, ex rossonero ha parlato della squadra di Vincenzo Montella dopo le prime gare ufficiali: “Fuori dalle prime 4 solo con uno tsunami”

Dopo le prime due vittorie nelle prime due gare ufficiali della stagione, Giovanni Galli, ex portiere del Milan, ha espresso il suo parere sul momento della formazione di Vincenzo Montella ai microfoni di 'TMW Radio'.

“Parlare di questo Milan vuol dire parlare di una squadra in costruzione. Quando hai una squadra che sta ripartendo e deve ricostruire la propria identità, se togli l'asse centrale cioè Leonardo Bonucci e Lucas Biglia, si può parlare della prestazione ma non di che squadra sarà”, ha detto Giovanni Galli, che, per l'attacco, ha pronta la soluzione a tutti i mali rossoneri: . "Se si vuole vincere, sì. Se sta bene è un giocatore che cambia gli equilibri: in campionato è devastante e con lui diventerebbe una seria candidata al titolo. Nikola Kalinić come alternativa lo vedo come un movimento di mercato impostato sul calcio di Montella, che vede la prima punta come uomo di raccordo”.

Infine, una chiosa 'tecnica' sulle operazione di mercato del club di Via Aldo Rossi: “Di fantasie, sulla solidità economica e societaria, ne abbiamo sentite tante. Il dato di fatto sono i soldi spesi finora, il rischio è legato all'accesso alla Champions League. Ma penso che servirebbe uno tsunami per tenere il Milan fuori ”, le parole di Giovanni Galli.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///