archivio2017

Giudice Sportivo, niente Milan per Gazzi: José Sosa in diffida

Donato Bulfon

Le decisioni del Giudice Sportivo in vista delle gare del prossimo turno di campionato. Squalifica per Gazzi che salta il Milan, mentre Sosa entra in diffida.

Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo le gare del fine settimana e in vista di quelle del prossimo turno. Per il Milan entra in diffida Josè Sosa alla quarta ammonizione, mentre Paletta e Locatelli salgono rispettivamente alla terza e sesta ammonizione.

Per il resto, cinque giornate di squalifica per Pinilla, "per aver, al 14° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione, proferito espressione ingiuriosa accompagnata da un gesto eloquente e plateale del braccio nei confronti del Direttore di gara, nonché, successivamente alla notifica dell'espulsione, per essersi avvicinato all'Arbitro con atteggiamento minaccioso ed intimidatorio, trattenuto a stento da compagni e avversari, colpendo il medesimo con schiaffi sul braccio e sulla mano destra e rivolgendogli altresì espressioni minacciose", mentre Gazzi salterà proprio la gara contro i rossoneri. Una giornata anche a Gazzi (Palermo), Jankto (Udinese), Kessie (Atalanta) e Rossettini (Torino).

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella a ed a

SEGUICI SU: /// /// /// ///