Il rinnovo della scorsa estate sembrava aver messo finalmente a tacere le voci di mercato che volevano Gianluigi Donnarumma lontano dal Milan. Almeno per un anno. Poi, infatti sarebbe entrata in vigore la clausola rescissoria. Pochi giorni fa, però, si è scoperto che la clausola non esiste e proprio questo sembra averlo rimesso al centro di diverse voci. Mino Raiola ha fatto inviare una lettera da un avvocato per tentare di annullare il contratto e adesso Marco Fassone sta provando a ricucire la situazione. Molto complicato, visto che Raiola è anche più pessimista sul progetto del Milan rispetto all'estate. Inoltre il forte interesse del Paris Saint-Germain sicuramente non aiuta. Trapp vuole andar via e Gigio prenderebbe il suo posto. Si era pensato anche a uno scambio tra parigini e Atletico Madrid con Oblak, ma quest'ultimo non potrebbe giocare in Champions.
archivio2017
Gli scenari di mercato in caso di addio di Donnarumma
Le ultime voci su Donnarumma lo pongono di nuovo al centro del mercato rossonero e non solo. Potrebbe dire addio al club milanista. Cosa succederebbe?
Gigio a Parigi percepirebbe, secondo Premium Sport, uno stipendio doppio rispetto a quello che prende al Milan, lo stesso a cui aveva rinunciato in estate: 12 milioni all'anno. Sembra essersi però defilato il Real Madrid, che è pronto a tuffarsi in altri lidi. Tagliato fuori anche il Manchester United, visto che David De Gea non sembra destinato a partire. Difficile, infine, l'opzione Juventus, anche se i bianconeri sono sempre pronti a inserirsi. Donnarumma, però, ha dichiarato che essendo tifoso rososnero in Italia potrebbe giocare solo al Milan.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA