archivio2017

Gomez avverte l’Atalanta: “Resto solo con Europa e rinnovo”

Stefano Bressi

Con la grande stagione all'Atalanta, Gomez è finito nel mirino di tanti club. Lui però ama Bergamo, i tifosi e promette di restare, ma solo a due condizioni

Con il passo falso del Milan a Pescara e con quello dell'Inter in casa contro la Sampdoria, l'Atalanta si è avvicinata molto all'obiettivo Europa League, staccando le due milanesi che ora si contendono il sesto posto. Protagonista indiscusso dell'annata dei bergamaschi è Alejandro Gomez, che a 29 anni sta giocando probabilmente la miglior stagione della carriera. Molti top club italiani, infatti, ci stanno pensando, a partire proprio dal Milan. Il Papu ha già lavorato con Vincenzo Montella e tra i due c'è reciproca stima. Gomez, però, potrebbe anche restare all'Atalanta, dov'è amatissimo.

Ne ha parlato ai microfoni del Corriere di Bergamo. L'argentino non garantisce la permanenza, ma di certo affichè ci sia una speranza che ciò accada chiede due cose. Ecco le sue parole: "Non mi piace promettere niente, se arrivasse un'offerta di un top club ci penserei seriamente perché ho voglia di provare un palcoscenico come la Champions. Cambiare per una squadra minore non avrebbe senso, ho già fatto quest'errore quando sono andato a Donetsk. Per convincermi a restare l'Atalanta dovrebbe qualificarsi in Europa senza smantellare e propormi il rinnovo. Se dovesse smantellare mi arrabbierei, ma ci sono le condizioni perché tutto si sistemi".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///