archivio2017

Gomez infortunato con il Paraguay, pochi minuti per Honda

Stefano Bressi

Ieri ci sono stati i primi impegni con le Nazionali. Gomez si è infortunato in allenamento, Honda pochi minuti in campo, titolari Bacca e Zapata.

Tornerà a casa Gustavo Gomez. Il paraguayano è stato rimosso dall'elenco dei convocati per una lesione muscolare alla coscia sinistra. L'infortunio, scrive La Gazzetta dello Sport, è arrivato in allenamento. Per ora è ancora con i compagni, in vista del match di oggi contro l'Ecuador, che ovviamente non giocherà, ma tornerà a Milano prima dell'impegno con il Brasile, nella notte di mercoledì. Gomez si va ad aggiungere, dunque, alla lista infortunati abbastanza lunga di questi tempi a Milanello (Suso sta pian piano migliorando). Gli altri rossoneri impegnati in Nazionale hanno giocato, chi più chi meno: Keisuke Honda è entrato al 78', con un po' di tristezza, in Emirati Arabi 0-2 Giappone. Titolari, invece, Carlos Bacca e Cristian Zapata con la Colombia. Oggi potrebbe giocare con la Spagna anche Gerard Deulofeu, nel match del girone dell'Italia, contro Israele. Domenica, invece, spazio alla Slovacchia di Juraj Kucka.

Deulofeu, comunque, è il nome del momento, anche per quanto riguarda il mercato. Lo spagnolo si divide tra Milan, Everton e Barcelona. Intanto nei giorni scorsi l'agente di Mateo Musacchio ha incontrato Sino-Europe Sports e sembra che sia stato raggiunto un accordo. Si attende solo il closing, con conseguente offerta ufficiale al Villarreal. Stesso film visto la scorsa estate, quando Musacchio scelse di aspettare il Milan, per poi restare in giallo. Stavolta la situazione dovrebbe sbloccarsi prima. Le alternative sono un prolungamento del contratto e il trasferimento in qualche altro club estero.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  ///