- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
I giornali, sportivi e non solo, in edicola questa mattina evidenziano come in casa Milan piova sul bagnato. Ad acuire il momento di crisi con le due sconfitte consecutive in campionato , ci si mettono anche gli infortuni. Il club rossonero, difatti, tiene il fiato sospeso per le condizioni del 29enne attaccante croato Nikola Kalinic.
Uscito verso la fine della partita del 'Meazza' contro i giallorossi per un problema muscolare, infatti, Kalinic è stato sottoposto ieri ad esami strumentali che, secondo quanto recita , hanno evidenziato “la presenza di una lesione in regione adduttoria sinistra”. L'ex attaccante della Fiorentina, che ha già iniziato le cure, dunque, salterà gli impegni con la maglia della sua Nazionale, contro Finlandia (6 ottobre, in casa) e Ucraina (9 ottobre, in trasferta) e sarà valutato giorno dopo giorno a Milanello dallo staff medico del Milan.
Secondo quanto filtra da ambienti vicini alla società rossonera, c'è ottimismo per recuperare Kalinic per il derby contro l'Inter del prossimo 15 ottobre, ma essendo in presenza di una lesione stilare tabelle di marcia sarebbe azzardato, finanche controproducente. Occorre la massima cautela e capire, innanzitutto, quando il numero 7 rossonero potrà ricominciare ad allenarsi con il gruppo. Se non altro, visti i continui contatti tra il Milan e lo staff medico della Nazionale croata, Kalinic ha evitato di farsi un viaggio a vuoto in patria.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA