archivio2017

Hamsik: “Mai pensato realmente alla Juventus. Ho avuto titubanze per il Milan”

Daniele Triolo

Marek Hamsik, leader e capitano del Napoli, ha parlato al 'Corriere della Sera'. “Mino Raiola voleva portarmi al Milan: ecco com'è andata”

Marek Hamsik, classe 1987, capitano del Napoli ed in Campania da dieci anni, ha rilasciato una lunga intervista al 'Corriere della Sera' durante la quale ha parlato anche del possibile passaggio al Milan nell'estate 2011, poi sfumato per la sua volontà di restare in azzurro.

“A Napoli sono sempre stato bene, perché andare via? Mi sono sempre sentito importante per questa squadra e ho scelto di continuare a esserlo. Alla fine chi è andato via poi si è sempre pentito. , ma ero anche più giovane – le parole di Hamsik -. Alla Juve non ho mai realmente pensato. Raiola mi voleva? Si, . Ma comprese che non avrei lasciato il mio procuratore storico che mi segue da quando sono nel calcio professionistico e al quale devo tanto. E mi ha lasciato tranquillo”.

Hamsik ha quindi commentato il trasferimento di Leonardo Bonucci al Milan: “L’arrivo di Bonucci rinforzerà i rossoneri? Vedremo in che modo. Il Milan sta facendo un grande mercato, è giusto che provino a rilanciarsi. Ma per me resta la Juventus la squadra da battere. Il gruppo, la conoscenza tra calciatori sono sempre un valore aggiunto”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////