archivio2017

Han Li in Italia: la vicinanza dei cinesi al Milan di Montella

David Han Li (credits: Nicholas Reitano per Pianeta Milan).
David Han Li, ieri, è arrivato a Milano e ha poi seguito la squadra a Crotone per l'esordio del Milan in campionato: la nuova proprietà molto presente

Daniele Triolo

L'edizione odierna del quotidiano 'Repubblica', parlando di Milan, ha voluto sottolineare come la nuova proprietà cinese del club di Via Aldo Rossi, nonostante si trovi quasi dall'altra parte del mondo, si stia rivelando in realtà più attenta e presente che mai nelle dinamiche di vita della società rossonera.

Il proprietario e Presidente del Milan, Yonghong Li, per esempio, nella gara di andata dei playoff di Europa League mentre ancora meglio ha fatto il suo braccio destro, David Han Li, direttore esecutivo della Rossoneri Sport Investment Luxembourg, il quale, ieri pomeriggio, .

Han Li è piombato in Italia e ha seguito Vincenzo Montella e la squadra in Calabria per non perdersi l'esordio del Milan in campionato, stasera allo stadio 'Ezio Scida' di Crotone. Una presenza rassicurante, per 'Repubblica', perché vuol dire che i dirigenti cinesi sono parte attiva della vita societaria del Milan, non è vero che sono 'ostaggio' del maxi-prestito del fondo di investimenti statunitense Elliott e, sul mercato, rivendicano ogni operazione.

I tifosi del Milan sperano, tra l'altro, ce ne siano delle altre, con della Lazio tra gli obiettivi e sogno mai cestinato. Han Li sarà in Italia fino a fine mese anche per illustrare i passi avanti del progetto commerciale rossonero in Cina.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///