- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Il Commissario Tecnico della Nazionale del Giappone, il bosniaco Vahid Halilhodžić, ha scritto una e-mail al trequartista nipponico del Milan, Keisuke Honda, dal contenuto piuttosto minaccioso. “Se continui a non giocare nel tuo club, sarà difficile per me convocarti in Nazionale”, reciterebbe, più o meno, il testo del messaggio del C.T. al samurai rossonero, sempre più (5 presenze stagionali, una sola da titolare) e, ora, a rischio anche in patria.
Lo ha riportato questa mattina il quotidiano 'Tuttosport', che ha sottolineato come, a questo punto, vi sia molta curiosità per capire la lista dei convocati del Giappone per la sfida in trasferta contro gli Emirati Arabi, valevole per la qualificazione ai Mondiali di Russia nel 2018: tra domani e giovedì si capirà se Honda avrà ancora una chance oppure se l'e-mail del C.T. sarà da considerarsi un preavviso importante.
Ora più che mai, quindi, Honda, segnalato molto intristito per questa situazione, avrebbe bisogno di giocare: il Milan non conta più su di lui, e lo lascerebbe andare via gratis con tre mesi di anticipo sulla scadenza naturale del suo contratto. , dov'era stato richiesto dai Seattle Sounders, una destinazione perfetta per lui visto l'elevato numero di giapponesi residenti nella città dello Stato di Washington: la trattativa non si è sbloccata, ma ora Honda, alla luce delle parole del suo Commissario Tecnico, dovrà riflettere seriamente.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA