archivio2017

I tifosi hanno scelto, l’attaccante giusto è Belotti

Donato Bulfon

I tifosi del Milan hanno le idee chiare: niente Aubameyang o Morata, l'attaccante ideale per il Milan è Andrea Belotti, bomber del Torino

Sono tanti i nomi accostati al Milan per il reparto offensivo, da Alvaro Morata a Karim Benzema, passando per Pierre-Emerick Aubameyang e Nikola Kalinic. I tifosi milanisti, però, hanno bene in mente chi vorrebbero con la maglia rossonera: Andrea Belotti. Il giovane attaccante del Torino entusiasma i milanisti, per diversi motivi: è giovane (classe 1993, 24 anni da compiere), italiano, attualmente capocannoniere della Serie A nonostante militi in un club di media classifica, ma soprattutto rossonero da sempre. Ecco perché un gruppo di tifosi spagnoli vogliono far diventare di tendenza su Twitter #BelottiMilan il 9 maggio. Parteciperanno milioni di tifosi rossoneri da tutto il mondo, accomunati dal sogno Belotti. Un modo per arrivare alla società e far capire in modo chiaro quale sia il sogno dei milanisti.

Pianeta Milan per rilanciare le ambizioni rossonere già dalla prossima stagione. I tifosi rossoneri sono stati chiari: per il 97% dei votanti è Belotti l'attaccante che Fassone e Mirabelli dovranno provare a portare a Milanello nel prossimo mercato, senza considerare gli altri, fermi ad un misero 3%. Un vero e proprio plebiscito che non può restare ignorato.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

SEGUICI SU: /// /// /// ///