archivio2017

Ibrahimovic, e se tornasse?

Zlatan Ibrahimovic
Il futuro di Ibrahimovic è ancora incerto e il ritorno in Italia non è da escludere. Il Milan potrebbe essere un'opzione, ma c'è il problema Raiola.

Stefano Bressi

Da primo luglio, Zlatan Ibrahimovic sarà ufficialmente svincolato. Ciò significa che il bomber svedese sarà libero di accordarsi con qualsiasi club discutendo solo il proprio contratto. Secondo il Corriere dello Sport, c'è la possibilità che Ibra torni in Italia. L'attaccante si è trovato bene nel Bel Paese e sarebbe felice di farci ritorno. Ovviamente tutti i top club sarebbero disposti ad accoglierlo, dal Napoli, ipotesi che Ibra ha sempre tenuto aperta, fino alla Roma e la Lazio, ma anche i clamorosi ritorni a Inter e Juventus.

C'è una squadra, però, che è rimasta nel cuore di Ibrahimovic più di tutte le altre. È il Milan. Zlatan non ha mai nascosto di voler tornare in rossonero prima o poi e nelle scorse settimane sembra che lo abbia anche detto a Gennaro Gattuso, da poco di nuovo nel club. L'attaccante del Manchester United potrebbe chiedere al suo procuratore Mino Raiola di fare un tentativo, ma da risolvere c'è il rapporto con la dirigenza milanista. Vedremo se l'operazione sarà fattibile e soprattutto se il Milan sarà interessato.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di