Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Manchester United, si è operato nel tardo pomeriggio di ieri (orario statunitense), ai in occasione della sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League ad 'Old Trafford' tra i 'Red Devils' e l'Anderlecht. L'intervento è andato bene e, secondo quanto sottolineato dal suo agente Mino Raiola in un comunicato ufficiale, presto potremo rivedere il 35enne bomber svedese su un campo da calcio.
archivio2017
Ibrahimovic, operazione riuscita. Raiola: “La sua carriera non è a rischio”
Zlatan Ibrahimovic si è operato ai legamenti del ginocchio a Pittsburgh, USA. Il suo agente, Mino Raiola, ha spiegato in un comunicato le sue condizioni
“Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto all'intervento al ginocchio. Effettuerà un recupero completo e dopo questo infortunio la sua carriera non è a rischio – si legge nella nota di Raiola -. L'operazione è stata effettuata dal dottor Freddie Fu e dal dottor Volker Musahl presso l'UPMC di Medicina dello Sport a Pittsburgh. Zlatan ha iniziato il suo programma di recupero all'UPMC e proseguirà con le cure del dr. Fu e del dr. Musahl durante la sua riabilitazione. Zlatan e il team medico non sono disponibili a rilasciare interviste in questo momento. Seguiranno ulteriori aggiornamenti”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA