archivio2017

Ibrahimovic, operazione riuscita. Raiola: “La sua carriera non è a rischio”

Daniele Triolo

Zlatan Ibrahimovic si è operato ai legamenti del ginocchio a Pittsburgh, USA. Il suo agente, Mino Raiola, ha spiegato in un comunicato le sue condizioni

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Manchester United, si è operato nel tardo pomeriggio di ieri (orario statunitense), ai in occasione della sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League ad 'Old Trafford' tra i 'Red Devils' e l'Anderlecht. L'intervento è andato bene e, secondo quanto sottolineato dal suo agente Mino Raiola in un comunicato ufficiale, presto potremo rivedere il 35enne bomber svedese su un campo da calcio.

“Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto all'intervento al ginocchio. Effettuerà un recupero completo e dopo questo infortunio la sua carriera non è a rischio – si legge nella nota di Raiola -. L'operazione è stata effettuata dal dottor Freddie Fu e dal dottor Volker Musahl presso l'UPMC di Medicina dello Sport a Pittsburgh. Zlatan ha iniziato il suo programma di recupero all'UPMC e proseguirà con le cure del dr. Fu e del dr. Musahl durante la sua riabilitazione. Zlatan e il team medico non sono disponibili a rilasciare interviste in questo momento. Seguiranno ulteriori aggiornamenti”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///   ///   ///