archivio2017

Ibrahimovic veggente: “Avevo predetto la vittoria di stasera”

Zlatan Ibrahimovic Manchester United
Ibrahimovic ha trascinato lo United alla vittoria della English Football League Cup con una doppietta. Lo svedese ha detto di aver previsto tutto.

Stefano Bressi

Con il passare del tempo si scoprono sempre più capacità di Zlatan Ibrahimovic. In campo, ormai, lo svedese ha messo in mostra tutto il proprio potenziale, elevatissimo. È fuori dal terreno di gioco che continua a stupire. Lui stesso si è più volte paragonato a varie figure "potenti", come re o conquistatori, fino ad arrivare a Dio. Anche stasera non è stato da meno, dicendo, dopo aver contribuito con una doppietta alla vittoria del Manchester United dell'EFL Cup, di essere anche un veggente ai microfoni di Fox Sports: "Io avevo predetto che sarei venuto qui stasera e avrei vinto".

Poi, ha parlato anche della scelta di giocare nel Manchester United, dicendo che i tifosi devono ringraziare Josè Mourinho: "La Premier League e i tifosi devono ringraziare Mou, perché se non fosse per lui io non sarei qui". Chissà se allora sarebbe stato in rossonero. I tifosi del Milan si mangiano le mani.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di