- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Dopo il primo incontro valevole per la International Champions Cup 2017 , per il Milan di Vincenzo Montella è già tempo di pensare alla prossima sfida di Shenzhen, dove per i rossoneri l'avversario si chiamerà Bayern Monaco (gara in programma sabato 22 luglio alle ore 11:35, diretta televisiva in esclusiva su 'Premium Sport').
L'allenamento odierno in Cina - che ha visto in campo solo chi ha messo nelle gambe pochi minuti nella sfida di ieri - è iniziato con una prima parte di riscaldamento intenso dedicato sia agli arti superiori che a quelli inferiori. A seguire il gruppo è stato diviso in tre: da una parte lavoro situazione (2 difensori contro 3 attaccanti), dall'altra un'esercitazione funzionale sia per la difesa che per l'attacco, mentre gli ultimi arrivati in ritiro, vale a dire Lucas Biglia, Leonardo Bonucci, e André Silva, hanno svolto un lavoro atletico specifico basato su ripetute sui 50 metri. Ha chiuso la seduta una partitella a campo ridotto.
Da segnalare la seduta differenziata per Riccardo Montolivo, che sta recuperando dal guaio muscolare che lo ha messo fuori causa per la partita contro i gialloneri di Pierre-Emerick Aubameyang.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA