Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha rilasciato, in zona mista al 'Tianhe Stadium' di Guangzhou, le seguenti dichiarazioni dopo la sconfitta per 3-1 contro il Borussia Dortmund, che ha inaugurato, non nel migliore dei modi, l'International Champions Cup 2017 per i rossoneri.
archivio2017
ICC, Montella: “Calhanoglu ha talento, Bonucci un grandissimo colpo”
Sulle difficoltà individuali accusate in partita: “Ousmane Dembélé è un giocatore straordinario, uno dei pochi al mondo che gioca con estrema facilità sia con il destro che col sinistro. È quasi immarcabile. Nei primi minuti abbiamo sofferto il loro ritmo che è stato molto, molto alto”.
Su quanto di positivo visto durante la gara: “Ho visto una squadra ordinata, applicata e di carattere. Ha saputo soffrire, ma anche di reazione e anche i giovani hanno fatto bene”.
Su Hakan Calhanoglu: “E’ un giocatore di grandissimo talento. Può farti infiammare. Ha grande applicazione e voglia di migliorare. Speriamo che possa esprimere presto tutto il suo potenziale”.
Sul preliminare di Europa League a Craiova: “Arrivarci al 70% della condizione? Mi accontenterei. Spero che chi arriverà sia allenato come noi o più. È una partita fondamentale per noi”.
Sull'acquisto di Leonardo Bonucci: “Ormai è uno di noi a tutti gli effetti. È stato un grandissimo colpo della società e siamo contenti di averlo con noi”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA