archivio2017

ICC, Montella: “Calhanoglu ha talento, Bonucci un grandissimo colpo”

Vincenzo Montella Milan
Vincenzo Montella, tecnico rossonero, ha rilasciato al termine della gara persa a Guangzhou contro il Borussia Dortmund qualche dichiarazione in zona mista

Daniele Triolo

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha rilasciato, in zona mista al 'Tianhe Stadium' di Guangzhou, le seguenti dichiarazioni dopo la sconfitta per 3-1 contro il Borussia Dortmund, che ha inaugurato, non nel migliore dei modi, l'International Champions Cup 2017 per i rossoneri.

Sulle difficoltà individuali accusate in partita: “Ousmane Dembélé è un giocatore straordinario, uno dei pochi al mondo che gioca con estrema facilità sia con il destro che col sinistro. È quasi immarcabile. Nei primi minuti abbiamo sofferto il loro ritmo che è stato molto, molto alto”.

Su quanto di positivo visto durante la gara: “Ho visto una squadra ordinata, applicata e di carattere. Ha saputo soffrire, ma anche di reazione e anche i giovani hanno fatto bene”.

Su Hakan Calhanoglu: “E’ un giocatore di grandissimo talento. Può farti infiammare. Ha grande applicazione e voglia di migliorare. Speriamo che possa esprimere presto tutto il suo potenziale”.

Sul preliminare di Europa League a Craiova: “Arrivarci al 70% della condizione? Mi accontenterei. Spero che chi arriverà sia allenato come noi o più. È una partita fondamentale per noi”.

Sull'acquisto di Leonardo Bonucci: “Ormai è uno di noi a tutti gli effetti. È stato un grandissimo colpo della società e siamo contenti di averlo con noi”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///