archivio2017

Ielpo: “Al Milan serve un centravanti. L’ideale è Kalinic”

Mario Ielpo Milan
L'ex portiere del Milan, Mario Ielpo, intervenuto a Tutti Convocati su Radio 24, ha parlato del momento dei rossoneri tra il mercato e la prima uscita stagionale

Donato Bulfon

Mario Ielpo, ex estremo difensore del Milan degli anni '90, ha parlato a Radio 24, nella trasmissione "Tutti Convocati" della situazione attuale dei rossoneri, il giorno dopo l'esordio stagionale di Lugano e nel bel mezzo del calciomercato.

Ecco le sue parole: "Il rinnovo di Donnarumma? E' una trattativa andata male per entrambe le parti in causa. Faccio un ragionamento diverso dal chi ha vinto o chi ha perso: è difficile dire chi ha sbagliato per primo. Calhanoglu? E' sicuramente un giocatore di qualità, ma forse è un po' leggerino". Aubameyang? E' un giocatore di movimento, che piacerà molto a Montella, ma secondo me Kalinic è il profilo giusto. Biglia?  E' perfetto per il centrocampo del Milan, ma davanti serve un centravanti vero. Solitamente le squadre si costruiscono guardando al centro, il Milan stranamente è partito dalle fasce...".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  /// /// /// 

tutte le notizie di