- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Domani a San Siro appuntamento importante, da non perdere. Milan-Juventus può significare tanto per la stagione rossonera e in caso di successo per i rossoneri potrebbe arrivare una svolta. Lo ha detto Vincenzo Montella in conferenza stampa, lo ha confermato Mario Ielpo, ex portiere del Milan, ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Ecco le sue parole.
Sul match con la Juve: "Se il Milan vincesse sarebbe una svolta dal punto di vista psicologico. Non sarà facile ovviamente prendere i tre punti contro una squadra che ha dominato gli ultimi campionati".
Se il Milan può vincere: "È difficile fare un pronostico per questa partita. La Juve ora prende più gol, è vero, ma è comunque una squadra solida e forte. Il Milan troverà un avversario molto difficile. Allegri schiererà la squadra migliore, a prescindere dalla sfida di Champions".
Sulla formazione del Milan: "Suso ha dimostrato di essere il giocatore più tecnico della squadra, Montella deve farlo esprimere al meglio. Ho visto qualche problema anche contro il Chievo, con Calhanoglu e Suso che ricoprivano le posizioni di Borini e Calabria. Ogni tanto c'era un doppione sulla fascia e pochi uomini in area di rigore".
Chi toglierebbe alla Juve: "Possiamo ridargli Bonucci... L'assenza di Pjanic si sentirebbe in questa Juve. Al Milan credo servirebbe il bosniaco o Khedira".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA