archivio2017

Iglio, il Milan rischia lo scippo del baby talento rossonero

Redazione

Giuseppe Iglio, classe 2001, ha appena 16 anni ed è uno dei talenti più importanti del settore giovanile del Milan. I rossoneri rischiano però lo scippo: su di lui club di Premier e Bundesliga

Il continuo slittare del closing sta mandando in paralisi il Milan e il rischio che qualche big europea metta le mani sui prospetti più interessanti del settore giovanile rossonero è concreto. Anzi, sta già accadendo. Da diverso tempo vi stiamo raccontando come Giuseppe Iglio abbia diversi estimatori in giro per l'Europa. Il 16enne centrocampista del Milan fa gola infatti a molti club della Premier e di Bundesliga.

Su di lui, scrive TMW, ci sono il Bayern Monaco, il Borussia Dortmund e il Lipsia, le prime a mettersi in fila. A queste si sono aggiunte anche Schalke 04 e Bayer Leverkusen. Da non sottovalutare però il fascino (e i soldi) del campionato inglese. Chelsea, Arsenal, Liverpool e Manchester City hanno mostrato apprezzamento per mediano classe 2001 dell'Under 16 azzurra. Il rischio è che, a furia di continui rinvii, il closing blocchi ancora il rinnovo di Iglio e di molti altri talenti rossoneri. Perdere così uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano farebbe veramente male.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: 

SEGUICI SU: /// /// /// ///