Gianluca Melegati, direttore dello staff medico del Milan, ha fatto il punto della situazione riguardo i giocatori infortunati ai microfoni di 'Milan TV'. Ecco le sue parole riguardo Lucas Biglia: "A seguito della lesione ai flessori della coscia sinistra il recupero è molto molto buono. Il giocatore è un po' in anticipo rispetto ai tempi prefissati per il recupero però la sede di lesione è molto delicata per cui la cautela è assolutamente d'obbligo in questi casi".
archivio2017
Il bollettino del dott. Melegati riguardo i giocatori infortunati
Su Jack Bonaventura: "Bonaventura ha avuto una elongazione del quadricipite durante la partita di coppa cinque giorni fa. Fortunatamente non è una lesione importante, è una lesione che impegna generalmente l'atleta per due o tre settimane. Sta rispettando i tempi di recupero, siamo moderatamente ottimisti che possa tornare in gruppo in tempi brevi".
Riguardo Riccardo Montolivo: "Fa parte di quei giocatori che possono andare incontro ad affaticamenti dopo una serie di carichi e di impegni. Per lui esami mirati che hanno escluso ogni lesione, solo un affaticamento che stiamo gestendo".
Su Alessio Romagnoli infine: "Non lo consideriamo più tra i 'pazienti' perchè sta bene, si sta allenando ed è in rosa dopo un periodo travagliato. Abbiamo risolto il tutto in maniera conservativa, cercando di evitare l'operazione chirurgica che potrebbe provocare problemi nel lungo. Ora è sulla buona strada".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA