archivio2017

Il Cagliari riprova a sbancare San Siro con Sau e Dessena

Stefano Bressi

L'unica vittoria in trasferta per il Cagliari è arrivata proprio a San Siro contro l'Inter. I sardi ci riprovano contro il Milan con Sau e Dessena.
01:25 min

Il momento in casa Cagliari non è certo dei migliori. Tanti i musi lunghi, tante le difficoltà all'interno dello spogliatoio, anche a causa di diversi giocatori non al top. Per esempio Joao Pedro, Diego Farias e Luca Ceppitelli sono acciaccati. Ancora in assestamento, scrive La Gazzetta dello Sport, Bruno Alves e Mauricio Isla. Non al meglio neanche Marco Borriello, che oggi sarà in panchina a causa di qualche problema alla caviglia, ma è pronto a subentrare con tanta rabbia. Marco Sau e Daniele Dessena saranno rilanciati oggi dopo i battibecchi dell'ultima giornata con Massimo Rastelli.

Intanto non ci sarà ovviamente Marco Storari, che è pronto a tornare proprio al Milan, nello scambio di prestiti tra sardi e lombardi con Gabriel che finirà in rossoblù. L'ufficialità dei trasferimenti è attesa per domani.

Tornando al campo, c'è da dire che però il Cagliari riparte con l'umore giusto, anche perché la classifica per adesso sorride. L'avversario è il Milan e si gioca a San Siro, match sulla carta complicatissimo. Eppure l'unica vittoria in trasferta in questo campionato degli isolani è arrivata proprio al Meazza contro l'Inter.

SEGUICI SU: /// /// /// ///