archivio2017

Il fratello di Aubameyang apre al Milan, Ibrahimovic invece…

Pierre-Emerick Aubameyang
La destinazione rossonera sarebbe gradita ad Aubameyang ed entourage, il Borussia, però, fa muro. Per Ibra, invece, porta chiusa. Kalinic alternativa.

Stefano Bressi

Il mercato del Milan vive una fase di stallo. Dopo i 10 acquisti uno dietro l'altro, i rossoneri devono pensare alle cessioni prima di piazzare il grande colpo in attacco. Carlos Bacca, soprattutto, deve andar via per fare spazio. Nella giornata di ieri, il suo agente è uscito allo scoperto, confessando sia meglio arrivare alla cessione e indicando nel Siviglia la destinazione gradita al suo assistito. La richiesta del Milan non cambia: 18 milioni cash, altrimenti sarebbe finito al Marsiglia, che lo voleva in prestito. Certo è, comunque, che tutta questa situazione non giova al club di Via Aldo Rossi, che adesso rischia di dover abbassare le pretese con il Siviglia, scrive La Gazzetta dello Sport.

I nomi per il colpo in entrata, invece, sono per ora i soliti noti: da Nikola Kalinic a Pierre Aubameyang. Dal gabonese arrivano novità: il fratello Willy, infatti, a domanda sul possibile trasferimento al Milan ha risposto che tutto è possibile e che, però, non dipende da loro. Insomma, a loro andrebbe bene, dipende dal Borussia Dortmund. Anche Massimiliano Mirabelli, interrogato su Zlatan Ibrahimovic è finito a parlare di Aubameyang, senza escluderne un ritorno.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///