archivio2017

Il Milan a cena per compattarsi, ma ora serve svoltare

Il Milan a cena per compattarsi, ma ora serve svoltare - immagine 1
il Milan, nonostante il momento difficile, dovuto alle sei sconfitte in campionato, si compatta a cena, sperando finalmente di poter cambiare passo...

Salvatore Cantone

Come viene ricordato dalla Gazzetta dello Sport, le cene di squadra sono un classico sia nei momenti di festa e sia nei momenti difficili, ma spesso sono importanti per cementare il gruppo. La squadra rossonera si è ritrovata ieri sera in un ristorante di Milano, con tanto di messaggio Twitter del capitano Leonardo Bonucci "Quando l'unione fa la forza".

Nella giornata di ieri, inoltre, ha parlato Vincenzo Montella, tecnico del Milan, il quale ha spiegato come sia fiducioso sul proseguo della stagione dei rossoneri, nonostante le sei sconfitte in campionato. Le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport: "Mirabelli? Con lui c'è un ottimo rapporto,  Poi ci sono valutazioni da fare, c'è sintonia su quasi tutte le cose, a livello personale c'è un rapporto splendido. Ho percepito dai media che Mirabelli fosse contrariato dalla sconfitta, ma chi non lo è. Certo, a volte lo nascondo con qualche sorriso in più. Mirabelli, come i calciatori, sono dispiaciuti - prosegue Montella - che poi si sofferma sul momento della squadra rossonera: "Io credo che abbiamo le possibilità per recuperare terreno. Sono ottimista perchè vedo una squadra che cresce anche se non in maniera supersonica, ci manca un tassello per completarla a livello di gioco, ci stiamo lavorando. Troveremo squadre dietro di noi ma alcune sono difficili, come il Chievo dove è difficile giocarci contro in trasferta. Domenica ci aspetta il Torino, un'ottima squadra e abbiamo bisogno di fare la nostra partita, il Torino competerà per l'Europa League".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di