archivio2017

Il Milan a Kakà: “Saresti importante per il nostro progetto”

Fassone e Kakà a San Siro, @acmilan
Il Milan, come ormai di consueto, ha commentato attraverso il proprio sito web le notizie più importanti della rassegna stampa mattutina

Salvatore Cantone

Il Milan, come ormai di consueto, ha commentato attraverso il proprio sito web le notizie più importanti della rassegna stampa mattutina dei quotidiani sportivi nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera.

Su Kakà: "Dopo la visita di Kaká a Casa Milan e l'incontro di lavoro con Marco Fassone nello scorso mese di novembre, la dirigenza rossonera non era più tornata su questo argomento che sta molto a cuore a tutti i tifosi. A ridosso di Milan-Austria Vienna, Ricky non aveva ancora annunciato il suo addio al calcio, cosa che è avvenuta proprio in questi giorni. Kaká può essere molto importante non tanto e non solo come bandiera, ma soprattutto come figura di spessore per il progetto e per la struttura del Milan dei prossimi anni. Proprio a lui spetta una decisione di grande rilievo".

Sull'Atalanta: "La partita, sempre la partita. Non va mai persa di vista. Fra i tanti discorsi e le tante notizie che riguardano il Milan, la cosa che davvero conta è sapere di dover affrontare un avversario in grande condizione come l'Atalanta ha dimostrato di essere contro la Lazio. La sensazione è che i giocatori abbiano perfettamente colto il senso di quello che è accaduto a Verona e che siano i primi ad esserne amareggiati. Ma questi sono concetti su cui si soffermerà Rino Gattuso venerdì, alla vigilia della gara di campionato a San Siro contro la formazione bergamasca".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di