Mercato no stop. Neanche il viaggio a Cardiff per la finale di Champions League ha rappresentato un'occasione di sosta per Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Si è continuato a lavorare e da domani inizierà di nuovo una settimana importantissima per il mercato milanista. Le trattative sono state già impostate, scrive calciomercato.com, ma adesso andranno definite, così da portare a Milanello altri due colpi dopo Franck Kessiè e Mateo Musacchio. Si tratta di Lucas Biglia e Ricardo Rodriguez.
archivio2017
Il Milan accelera, è la settimana di Biglia e Rodriguez
Operazioni solo da chiudere, perché entrambi i giocatori hanno le idee chiarissime: vogliono solo il Milan. Per quanto riguarda Rodriguez, addirittura sarebbe disposto a ridursi lo stipendio del 30% rispetto a quanto percepisca al momento al Wolfsburg, nonostante lo Schalke 04 fosse disposto a pagarlo altrettanto. La volontà del giocatore porta anche a essere più agevole la trattativa tra club, con il prezzo del cartellino destinato a scendere. C'è una clausola fissata a 22 milioni, ma si può chiudere a 15 più bonus.
Molto simile la situazione di Biglia. Dopo 4 anni di Lazio, l'argentino ha deciso di cambiare aria. L'offerta del club biancoceleste è identica a quella del Milan: 2,5 milioni all'anno più bonus. Il giocatore, però, ha ormai deciso di trasferirsi. La Lazio ne sta prendendo atto e ha deciso di venire incontro al Milan. Si parla di cifre importanti: circa 20/25 milioni. La volontà dei rossoneri è chiudere entro una settimana.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA