archivio2017

Il Milan accelera per Kalinic

Daniele Triolo

Decollata nelle ultime ore la trattativa per Nikola Kalinic: a giorni i rossoneri chiuderanno con la Fiorentina per il centravanti croato
01:48 min

Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola per l'arrivo di Nikola Kalinic al Milan ci siamo. O quasi. Dopo aver condotto una campagna acquisti pirotecnica, alla media di quasi un colpo a settimana, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono entrati in pausa di riflessione per scegliere il centravanti da regalare al tecnico Vincenzo Montella. Ora, però, destinato a far infiammare la platea rossonera.

Nelle ultime ore, secondo la 'rosea', ci sarebbe stata per Kalinic: le parti si sarebbero avvicinate molto (l'accordo tra il giocatore ed i rossoneri esiste già da tempo) e quindi, dopo un corteggiamento durato gran parte dell'estate, entro la fine della settimana entrante dovrebbero esserci le tanto sospirate nozze tra il club di Via Aldo Rossi e l'ex attaccante di Blackburn Rovers e Dnipro.

Con l'arrivo di Kalinic, ha sottolineato ancora 'La Gazzetta dello Sport', Montella non avrà magari il “re dei cecchini”, ma senza dubbio potrà contare su un attaccante in grado di giocare per la squadra, che si muove in campo come vuole il tecnico ed in grado di andare regolarmente in doppia cifra. Sul giocatore, come ricordato anche dal 'Corriere della Sera', c'è sempre per strapparlo alla Fiorentina, ma il croato ha espresso la sua netta preferenza al trasferimento in rossonero.

La Fiorentina, , vuole 30 milioni di euro per privarsi di Kalinic: l'importo in contanti, però, può essere notevolmente abbassato mediante l'inserimento nella trattativa di bonus o di contropartite tecniche, quali, per esempio, potrebbero essere Gabriel Paletta o Luca Antonelli, graditi al tecnico viola Stefano Pioli. La Fiorentina, al contempo, fa filtrare come nell'affare non sarà inserito il cartellino di , a quanto pare mai oggetto di trattativa con Fassone e Mirabelli.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///