archivio2017

Il Milan alza la cresta: martedì incontro per il “Gallo” Belotti

Stefano Bressi

Non solo Morata: i rossoneri pensano anche a Belotti e nel corso della prossima settimana potrebbe esserci un primo meeting per il Gallo.

Un mercato così sta andando oltre le migliori aspettative dei tifosi. Il Diavolo fa sul serio. Dopo aver definito quasi tutti gli acquisti più importanti, adesso la dirigenza rossonera può concentrarsi esclusivamente sul grande nome in attacco. Il primo della lista, come noto, è Alvaro Morata. C'è ottimismo, ma la trattativa resta comunque aperta e complicata. Lo spagnolo, però, è in ottima compagnia. Il Milan, infatti, pensa anche ad Andrea Belotti.

Il Gallo è un'idea concreta, molto più di quanto si pensi. I tifosi lo hanno invocato a gran voce sui social e il Milan sembra intenzionato a fare un tentativo per accontentarli. Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, per martedì potrebbe essere previsto un primo incontro tra le parti per discuterne. Belotti potrebbe essere non solo l'alternativa a Morata, ma anche un di più.

Lo ha detto scherzando Vincenzo Montella, ma forse neanche troppo. In Sardegna l'Aeroplanino ha chiesto agli sponsor più soldi per acquistare sia il madrileno che il granata, ma chissà che questi soldi non ci siano già. Il tecnico ha anche sottolineato come siano due attaccanti che possano tranquillamente giocare insieme. Insomma, chissà che nei programmi del Milan non ci sia spazio per un clamoroso doppio colpo. Ciò che è certo è che il Milan ha alzato la cresta e il Gallo non può che essere l'acquisto ideale.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///