archivio2017

Il Milan balla con il Papu Gómez: potrebbe trasferirsi in rossonero con Kessie

Alejandro Papu Gomez Atalanta
Alejandro 'Papu' Gómez sta disputando la miglior stagione della sua carriera ed i rossoneri sono a caccia di un esterno offensivo: il punto della situazione

Daniele Triolo

Viste , la sempre più probabile partenza di Gerard Deulofeu, che dovrebbe tornare al Barcellona, ed il sicuro rientro di Lucas Ocampos all'Olympique Marsiglia per fine prestito, il Milan, nell'imminente sessione estiva di calciomercato, dovrà acquisire almeno due esterni offensivi di ruolo e di elevato livello tecnico.

Il primo obiettivo del club di Via Aldo Rossi , classe 1995, della Lazio, autore fin qui di 15 gol in 30 gare di campionato con la maglia biancoceleste. Pupillo del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, sarà trattato con la società presieduta da Claudio Lotito ma arrivare a lui non sarà facile, vista la forte concorrenza di , Napoli, Inter e qualche società all'estero.

Ecco perché, secondo quanto riportato in mattinata dal 'Corriere dello Sport – Stadio', il Milan starebbe seriamente pensando di ingolosire l'Atalanta, tentando una clamorosa accoppiata: in rossonero, oltre a Franck Kessié, , potrebbe difatti trasferirsi anche Alejandro 'Papu' Gómez, numero 10 e capitano atalantino, che sta disputando la sua miglior stagione in carriera (35 partite in Serie A, 14 gol) e ha trascinato la Dea alla prossima edizione dell'Europa League.

Gómez, che Vincenzo Montella conosce bene per averlo già allenato nel Catania, ha dichiarato, nell'immediato post-partita di Atalanta-Milan, , a meno che non arrivi, in casa orobica, un'offerta irrinunciabile. Ha poi aggiunto, però, che a quasi 30 anni, qualora chiamasse una big, la sua intenzione : il Milan è avvisato, può ballare con il Papu.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di