archivio2017

Il Milan ‘cinese’ riparte da Montella, rinnovi e … Fábregas

Il Milan ‘cinese’ riparte da Montella, rinnovi e … Fábregas - immagine 1
Inizia oggi l'era cinese in Via Aldo Rossi. Vincenzo Montella dovrebbe essere riconfermato: tra gli arrivi estivi, fari puntati sullo spagnolo Cesc Fábregas

Daniele Triolo

Il 'Corriere dello Sport – Stadio' in edicola questa mattina ha fatto il punto della situazione in casa Milan alla luce dell'imminente del club rossonero da Fininvest alla Rossoneri Sport Investment Luxembourg di Yonghong Li. Con intenzionato a non accettare la carica di Presidente onorario, ed prossimo ad essere coinvolto nella gestione immobiliare del gruppo Fininvest, crescono le chance di conferma sulla panchina rossonera per Vincenzo Montella.

Dalla permanenza del tecnico campano (principale alternativa, per il 'CorSport', per via della sua amicizia con il nuovo management milanista) passeranno, poi, gran parte delle operazioni di calciomercato: il primo acquisto della nuova era Yonghong Li dovrebbe essere , laterale mancino bosniaco classe 1993 che arriverà dallo Schalke 04 a parametro zero, mentre il campione individuare da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli per innalzare il tasso tecnico del centrocampo rossonero è il 30enne spagnolo Cesc Fábregas del Chelsea.

Infine, occhio ai rinnovi di contratto. Priorità assoluta, al Milan, viene e verrà data per quelli di (in scadenza il 30 giugno 2018) e (un anno dopo). Entrambi chiedono garanzie tecniche, oltre che economiche.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///